Azienda

La Termax- Tecnologie Eredi Massimo Calia & C. s.r.l. mutua la sua giovane storia imprenditoriale da un’esperienza ultra-ventennale acquisita dai suoi componenti nel settore della commercializzazione di articoli e materiali per l’impiantistica termo-idro-sanitaria

Angela, Isa, Gianni, Nicola, Danilo e Palma, con l’azzardo e la voglia di fare che contraddistingue solo le giovani menti, costituiscono la Termax s.r.l e iniziano l’attività a ottobre 2010.

Il progetto è ambizioso perché sin da subito è apparsa l’opportunità di non autolimitarsi attraverso la costituzione di una micro-impresa, ma si è, così, dotati di un opificio di un’ampiezza di circa 1800 mq, sito nella zona industriale di Altamura, adibito a punto vendita e deposito/magazzino, completo di uffici e sala formazione.

È nelle intenzioni originarie la creazione di un’azienda leader nel settore del commercio di materiali e prodotti per impianti tecnologici con potenzialità in tutto il territorio.

Accanto ai prodotti e sistemi tecnologici, infatti, l’impresa si distingue per l’offerta di numerosi servizi  tra i quali spicca un ufficio tecnico competente e in grado di assistere progettisti ed installatori in fase progettuale ed esecutiva, fornendo adeguata consulenza per impianti meccanici tecnologici.L’ottimo rapporto qualità/prezzo, contribuisce a rispondere al meglio alle esigenze della clientela, oltre a corsi di formazione di base e di specializzazione per gli operatori del settore sulle nuove  tematiche professionali, su  nuove tecniche e  nuovi materiali/prodotti, e sull’importante aspetto  normativo , oltre ad un’assistenza post vendita ineguagliabile.

Entrando nei suoi locali si respira aria di accoglienza, solidarietà, professionalità e competenza…